Quantcast

Muradolo, ladri al bar dell’associazione. Via elettrodomestici e bibite foto

Dal locale sono spariti una televisione, un'affettatrice, una macchina del caffè, un microonde e varie bottiglie di vino, birra e altri alcolici, per un valore di complessivo di circa 500 euro. 

Più informazioni su

Ladri in azione a Muradolo di Caorso (Piacenza), dove hanno “ripulito ” di piccoli elettrodomestici e bibite, il bar dell’associazione sportiva di pesca del laghetto Mandella.

Dal locale sono spariti una televisione, un’affettatrice, una macchina del caffè, un microonde e varie bottiglie di vino, birra e altri alcolici, per un valore di complessivo di circa 500 euro.

Il furto è stata scoperto nella tarda serata di ieri, venerdì 22 dicembre, da alcuni membri del direttivo del circolo, che hanno raggiunto il laghetto (vicino al quale è posto il bar) per controllare se fosse ghiacciato.

Lì si sono accorti che la porta del retro del locale era aperta e sono entrati per controllare, facendo l’amara scoperta.

Ignoti sono riusciti a introdursi nell’area tagliando la recinzione esterna (FOTO) e poi forzando l’ingresso posteriore, eludendo anche la videosorveglianza.

Poche ore prima della scoperta del furto non era stato notata alcuna anomalia, motivo per cui probabilmente è andato a segno proprio nella giornata di ieri, con il favore del buio.

L’episodio è stato denunciato ai carabinieri della stazione di Caorso e gli accertamenti sono in corso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.