PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Natale solidale con Emergency, stand ai mercatini in Piazza

I fondi raccolti saranno destinati ai progetti di Emergency dedicati alle vittime di guerra in Afghanistan e in Iraq, a cui l'associazione offer cure gratuite e di alta qualità

Più informazioni su

Anche quest’anno il Natale, con Emergency, può diventare un’occasione per offrire un dono alle persone care ma anche un aiuto concreto a chi ha bisogno di cure.

Il gruppo Emergency di Piacenza sarà presente tutti i giorni, fino al 24 dicembre, in una delle casette di legno di Piazza Cavalli in occasione dei Mercatini di Natale.

Sarà possibile trovare magliette e nuovi gadget marchiati Emergency oltre a tante idee regalo confezionate a mano con amore e cura dall’Associazione “Le Mani delle Donne”.

I fondi raccolti saranno destinati ai progetti di Emergency dedicati alle vittime di guerra in Afghanistan e in Iraq, a cui l’associazione offer cure gratuite e di alta qualità.

Questi gli orari di apertura:

Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19
Sabato, domenica e festivi orario continuato dalle 10 alle 19

Gli orari potrebbero subire variazioni. Per info:  piacenza@ volontari.emergency.it 3925416955 – 3351025265

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.