PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Rubriche di PiacenzaSera.it - Rotary

Rotary Informa: il Rotary Valtidone distribuisce borse alimentari a famiglie bisognose  foto

Continua la collaborazione tra i club Rotary di Piacenza e PiacenzaSera.it

Più informazioni su

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

 

IL BLOG

Il Rotary Valtidone distribuisce borse alimentari a famiglie bisognose

Anche quest’anno, il Rotary Valtidone ha in programma di distribuire borse alimentari alle persone che si trovano in difficoltà economiche.

A tale scopo i soci del club durante la manifestazione di “cioccolandia”, importante appuntamento per i golosi che ogni anno attira a Castelsangiovanni migliaia di visitatori ad assaggiare le prelibatezze dei maestri cioccolatai hanno allestito uno stand per vendere torte preparate per l’occasione dal socio onorario Paolo Mascandola, pasticcere la cui fama va oltre i confini della nostra provincia.

Quest’anno  si è aggiunta una simpatica novità, il succo di mela bollito, “importata” dal Giovanni Torselli e realizzata grazie alla collaborazione della moglie Fiorella, con l’aiuto della piccola Maria Sole.Per tutta la giornata soci e familiari si sono alternati nello stand.

Il presidente Abele Leva, nel ringraziare il soci del club ha voluto sottolineare che a questo “service”, hanno partecipato una ventina di soci, che considerando gli assenti giustificati rappresentano quasi la totalità del club.

E’ questo il Rotary Valtidone ed è questo il Rotary che piace a me, ha ribadito il Presidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.