PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro mortale sulla 45, indagati i due conducenti

Risultano indagati per omicidio stradali i conducenti delle due vetture coinvolte nell'incidente stradale che domenica pomeriggio sulla Statale 45 è costato la vita ad Anna Barbieri, 74nne di Rivergaro

Più informazioni su

Risultano indagati per omicidio stradale i conducenti delle due vetture coinvolte nell’incidente stradale che domenica pomeriggio sulla Statale 45 è costato la vita ad Anna Barbieri, 74nne di Rivergaro.

La donna viaggiava su una Punto condotta dal marito, che all’altezza dell’incrocio per Podenzano si è scontrata con una Fiat Idea sulla quale si trovava un’altra coppia di anziani e che dopo l’impatto era finita in un canale ai lati della strada.

La 74enne era deceduta al pronto soccorso dove era giunta in condizioni disperate.

Al termine degli accertamenti compiuti dai carabinieri di San Giorgio, entrambi i conducenti, come atto dovuto, sono stati indagati: gli esami ai quali sono stati sottoposti, per capire se guidassero sotto l’effetto di droga o alcol, sono risultati negativi.

Le loro patenti sono state ritirate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.