Screening tumorali per i dipendenti, l’iniziativa del Consorzio Casalasco

L'azienda, che ha sede anche a Piacenza, ha avviato un programma di screening preventivo per la diagnosi precoce del tumore al seno e dei tumori della pelle in collaborazione con Anvolt. 

Più informazioni su

Il Consorzio Casalasco del Pomodoro, in collaborazione con ANVOLT (Associazione Nazionale Volontari Lotta Contro i Tumori) di Parma, ha avviato un programma di screening preventivo per la diagnosi precoce del tumore al seno e dei tumori della pelle.

L’Azienda, con l’intento di contribuire a una corretta informazione e alla diffusione di pratiche che prevengano l’insorgere di malattie, nelle settimane a venire accoglierà nei tre stabilimenti del gruppo (Rivarolo del Re – Cremona, Gariga di Podenzano – Piacenza, Fontanellato – Parma), i medici qualificati di ANVOLT e le loro strumentazioni per le visite gratuite ai dipendenti.

Per ANVOLT Parma questa collaborazione rappresenta la prima esperienza diretta in un’azienda e l’inizio di un percorso alternativo alle visite nei poliambulatori di Parma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.