PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, Luca Franchi lascia la Vigor: passa alla Fidentina

Franchi ha disputato due anni con la maglia biancazzurra; arrivato nel mercato invernale del 2015 dal Piacenza, Luca ha affrontato con la Vigor il primo storico campionato di Eccellenza della squadra, chiuso al quarto posto

Più informazioni su

La Vigor Carpaneto 1922 (formazione piacentina militante in serie D nel girone D) comunica il trasferimento dell’attaccante Luca Franchi alla Fidentina (Eccellenza).

Doppio colpo della Vigor Carpaneto: arrivano Tognassi e Pizza

Classe 1986, Franchi ha disputato due anni con la maglia biancazzurra; arrivato nel mercato invernale del 2015 dal Piacenza, Luca ha affrontato con la Vigor il primo storico campionato di Eccellenza della squadra, chiuso al quarto posto.

Successivamente, è stato il trascinatore a suon di gol nel successivo torneo che ha visto il Carpaneto festeggiare la promozione in serie D, dove tutt’ora milita.

Nella scorsa stagione, Franchi ha messo a segno 26 gol in campionato, risultando il capocannoniere del girone A di Eccellenza emiliana. In questa prima parte di annata in serie D, invece,  ha messo a segno due reti nel girone D.

Al giocatore – si legge in una nota della società – vanno i più sentiti ringraziamenti per le soddisfazioni e i traguardi vissuti insieme e il più caloroso in bocca al lupo per il prosieguo di carriera”.

“Oltre al grazie della società – aggiunge il presidente Giuseppe Rossetti – vorrei esprimere anche il mio ringraziamento personale a un giocatore nel quale ho sempre creduto e che due anni fa ha voluto sposare la causa del Carpaneto”.
 
Il riepilogo del mercato invernale della Vigor Carpaneto 1922:

Arrivi:
Jacopo Spagnoli (1998), difensore dal Fiorenzuola (serie D)
Diego Tognassi (1983), difensore dall’Adrense (Eccellenza lombarda)
Pietro Maria Pizza (1997), difensore dalla Pergolettese (serie D)

Partenze:
Cristiano Colla, centrocampista alla Virtus Castelfranco (Eccellenza)
Matteo Raggi, attaccante alla Virtus Castelfranco (Eccellenza)
Federico Riceputi  difensore alla Pergolettese per fine prestito (serie D)
Andrea Lucci, attaccante all’Agazzanese (Eccellenza)
Luca Franchi, attaccante alla Fidentina (Eccellenza).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.