Tampona auto in avaria e carro attrezzi. Altro incidente a S. Polo foto

Serie di incidenti sulle strade di Piacenza e provincia nella serata di domenica, a causa delle strade ghiacciate e imbrattate dalla nevicata del pomeriggio

Più informazioni su

Serie di incidenti sulle strade di Piacenza e provincia nella serata di domenica, a causa delle strade ghiacciate e imbrattate dalla nevicata del pomeriggio. 

Nelle foto lo scontro che si è verificato dopo le 21 in Corso Europa, alla rotatoria di via Rigolli, con due feriti. 

Secondo una prima ricostruzione una vettura Bmw ha tamponato il carro attrezzi e l’auto in avaria a lato della carreggiata all’altezza della rotonda. Probabilmente le condizioni del fondo stradale ghiacciato hanno favorito lo scontro. 

Il bilancio è di due feriti, sul posto i mezzi di soccorso del 118 e la Polizia Municipale. 

Un’altra vettura è uscita di strada a S. Polo nel tardo pomeriggio di domenica: anche in questo caso per il fondo ghiacciato. 

Sul posto i vigili del fuoco e i soccorsi del 118, due feriti lievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.