PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo, fine settimana positivo per la Teco Corte Auto

Fermi tutti i campionati Nazionali femminili di A1, A2 e B, nelle altre serie il club ha ottenuto un bottino di sei vittorie e due sconfitte

Più informazioni su

Fermi tutti i campionati Nazionali femminili di A1, A2 e B di tennistavolo, in campo sono scese le altre squadre della Teco Corte Auto di Cortemaggiore.

Un fine settimana positivo per la società magiostrina, con 2 sconfitte, in B2 e D2 regionale, e ben 6 vittorie.

SERIE B-2: CIATT FIRENZE – TECO CORTE AUTO 5-4 – Nello scontro al vertice i gigliati si sono imposti sul filo di lana sulla squadra composta da Roberto Negro, Marco Farina e il 13enne Costantino Cappuccio. Nonostante la sconfitta Corte al secondo posto in piena zona promozione.

SERIE C-1: VICENZA – TECO / CORTE AUTO 1-5 – Convincente vittoria del trio Andrea Zaniboni, Bishal Ghizzoni e Roberto Parma, tutti provenienti dal settore giovanile. Teco Corte/Auto al secondo posto.  

SERIE REGIONALI

C-2: CADELBOSCO – TECO CORTE AUTO 0-5

D-1: REGGO EMILIA – TECO CORTE AUTO 0-5

D-2: VITTORINO DA FELTRE -TECO CORTE AUTO 4-5

D-2: TECO FOODLAB- ARSENAL 3-5

D-3: TECO PROGETTO CASA – CADELBOSCO 5-4

D-3: METALPARMA- TECO FOODLAB 1-5

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.