Torna a Pontenure lo spettacolo delle luci di Natale

Si rinnova l'appuntamento dello spettacolo musicale di luci di Natale realizzato dalla famiglia Gaboardi

Più informazioni su

Già iniziato a Pontenure (Piacenza) il magico spettacolo organizzato Paolo Gaboardi e famiglia.

Per il nono anno consecutivo si rinnova l’appuntamento dello spettacolo musicale di luci di Natale realizzato dalla famiglia Gaboardi nella loro abitazione di via Verdi 36.

L’installazione è composta da oltre 11000 tra luci led e lampadine che vengono comandate tramite 3 centraline acquistate direttamente negli Stati Uniti. Oltre alle luci sono stati aggiunti alcuni effetti speciali per grandi e bambini. 
L’intero complesso è sincronizzato da un computer, che fa partire gli spettacoli agli orari stabiliti. 


Lo spettacolo, dalla durata di 25 minuti circa, si svolge tutti i giorni dalle 18 alle 21 e viene ripetuto tutti i sabati, domeniche e festivi, dall’8 dicembre fino al 6 gennaio. Gli organizzatori auspicano, anche per il 2017, di poter replicare il successo degli anni precedenti: lo scorso anno, per fare un esempio, oltre mille persone si sono alternate nell’abitazione di Pontenure per poter assistere allo spettacolo.

Per informazioni e richieste fuori orario, chiamate il numero: 339.4037920
 

Ecco alcuni video dello spettacolo:

https://youtu.be/2NJzUZ81CXY

https://youtu.be/BLWo62FDNx0

https://youtu.be/PcBK7HZ2KvA

https://youtu.be/WzSes4MqjyY

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.