Travolta mentre attraversa corso Europa, conducente indagato  foto

La vittima dello scontro mortale è Carmen Tronfi, 51enne residente in città. L'uomo alla guida del suv è risultato negativo all'alcol test. La dinamica dell'accaduto è al vaglio degli agenti della polizia Municipale.

E’ indagato per omicidio stradale il 51enne di Piacenza che nel tardo pomeriggio di giovedì 14 dicembre ha travolto una donna che stava attraversando a piedi Corso Europa, all’altezza dell’incrocio con via Gorra.

Un impatto che purtroppo non le ha lasciato scampo; la vittima è Carmen Tronfi, 51enne residente in città.

Al volante dell suv coinvolto nell’incidente stradale un 51enne piacentino. L’uomo, risultato negativo all’alcol test, è indagato per omicidio stradale, come previsto in questi casi dalla legge.

Sul luogo dello scontro ieri sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, due pattuglie della polizia Municipale

Gli agenti, incaricati di chiarire la dinamica dell’accaduto, stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso. 

Il luogo dell’incidente nel VIDEO
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.