PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriachi a zig zag per le strade, via la patente a due giovanissimi

Il primo automobilista è stato fermato dai carabinieri di San Giorgio nella notte tra sabato e domenica, poco dopo l'una, mentre transitava nella frazione di Turro. 

A zig zag lungo le strade di Piacenza e provincia, “salta” la patente per due giovanissimi.

Il primo automobilista è stato fermato dai carabinieri di San Giorgio nella notte tra sabato e domenica, poco dopo l’una, mentre transitava nella frazione di Turro.

I militari hanno notato la vettura procedere con un’andatura sospetta e l’hanno fermata, sottoponendo il ragazzo al volante, un 20enne piacentino residente a Podenzano, all’etilometro.

Il test ha dato esito positivo, con un tasso pari a 1,60, ben tre volte sopra i limiti di legge.

Alle 2.40 della notte dell’11 dicembre gli operatori del Radiomobile, durante un servizio in città, hanno controllato un veicolo di passaggio in via Ettore Rosso, con a bordo un 23enne di origine francese, che manifestava sintomi da eccesso di alcol.

Sospetto confermato dall’etilometro, che ha rilevato un tasso di 1,12

Entrambi i giovani sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.