PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Un orto per tutti”, mercoledì se ne parla alla Biblioteca di strada

La Biblioteca dell'Infrangibile ospita l'incontro dedicato al progetto "Un orto per tutti" 

Più informazioni su

Mercoledì 6 dicembre, alle 17.30, la Biblioteca di strada dell’Infrangibile a Piacenza ospita un incontro dedicato al progetto sperimentale “Un orto per tutti”.

L’obiettivo è confrontarsi sul proseguimento dell’iniziativa – valutando anche la possibile estensione ad altre zone del territorio urbano – insieme all’assessore alla Partecipazione Luca Zandonella, agli agronomi Paolo Iacopini e Marilena Massarini, nonché alla volontaria responsabile del progetto, Doriana Zerbinati.

L’iniziativa, che si svolge in collaborazione con l’associazione Laureati in Scienze Agrarie e Forestali di Piacenza, si concluderà con un buffet offerto dai volontari della Biblioteca di strada

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.