PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso il Natale, carabinieri in mantella pattugliano il centro FOTO foto

Hanno attirato l'attenzione di tanti cittadini i due carabinieri in servizio giovedì pomeriggio per le strade del centro cittadino, nell'ambito dei controlli speciali previsti in occasione delle festività

Più informazioni su

Hanno attirato l’attenzione di tanti cittadini i due carabinieri in servizio giovedì pomeriggio per le strade del centro cittadino, nell’ambito dei controlli speciali previsti in occasione delle festività.

La coppia di militari, un uomo e una donna in forza alla Stazione di Piacenza Principale, ha pattugliato a piedi le vie dello shopping indossando la mantella e una banda rossa sopra la consueta uniforme.

Una divisa dal grande fascino, che riassume una connotazione storica restando allo stesso tempo un punto di riferimento per i cittadini: e i piacentini hanno dimostrato di gradire, facendo apprezzamenti e non mancando di chiedere fotografie ai due militari.

I controlli continueranno nel fine settimana, anche in occasione del mercato settimanale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.