A Ottone Soprano ladri in chiesa e canonica. Via anche le offerte

L'odioso furto è stato segnalato nel pomeriggio del 5 gennaio ai carabinieri della stazione di Ottone, che alle 17.30 hanno raggiunto la parrocchia della frazione

Più informazioni su

Ladri in chiesa e in canonica a Ottone Soprano (Piacenza), in alta Val Trebbia.

L’odioso furto è stato segnalato nel pomeriggio del 5 gennaio ai carabinieri della stazione di Ottone, che alle 17.30 hanno raggiunto la parrocchia della frazione.

Il sacerdote si è accorto che ignoti erano entrati nella canonica, portando via diverse banconote, per un importo ancora da quantificare.

Dopo sono passati alla chiesa, dove hanno svuotato la cassettina delle offerte, portando via le monetine custodite all’interno.

Le indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.