Quantcast

Addio a Michele Lizzori, il ‘guerriero’ di Aido

Più informazioni su

Aido Piacenza in lutto per la scomparsa di Michele Lizzori, referente dell’associazione donatori di organi della Valtrebbia.

Lizzori, conosciuto e apprezzato nel mondo del volontariato piacentino, si è spento alla Casa di Iris.

‘Oggi è una giornata triste per tutta l’Aido piacentina. Il nostro Michele “Miki” Lizzori ci ha lasciati – si legge sulla pagina Facebook di Aido -. Purtroppo il nostro”guerriero” come simpaticamente lo avevamo soprannominato, non c’è l’ha fatta a sconfiggere la grave malattia. Con lui se ne va un validissimo collaboratore di Aido oltre che caro amico. Ai suoi splendidi genitori, l’abbraccio di tutta la famiglia Aido piacentina. Riposa in pace caro amico’.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.