Quantcast

Addosso marijuana e bilancino, un altro arresto ai Margherita

Addosso 7 grammi di marijuana e bilancino, un altro arresto per spaccio ai giardini Margherita di Piacenza.

Nei guai un 24enne originario del Gambia, senza fissa dimora, fermato nel pomeriggio di ieri dai carabinieri della stazione di Levante.

La pattuglia, durante un giro di perlustrazione nella zona del quartiere Roma, ha notato vicino alla collinetta dell’area verde un giovane, che alla vista dei militari ha subito cercato di allontanarsi.

Il ragazzo è stato bloccato, perquisito e trovato in possesso di 4 dosi di “erba” confezionate nella carta stagnola, una piccola bilancia di precisione e 70 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento della vendita di droga.

Il 24enne, incensurato, è stato condotto in camera di sicurezza e oggi sarà processato per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.