Amazon, il 29 i sindacati incontrano De Micheli

Amazon, il 29 gennaio il sottosegretario Paola De Micheli incontrerà i rappresentanti dei sindacati per preparare il vertice con l’azienda, in programma il 2 febbraio a Roma con il ministro Giuliano Poletti.

Ricordiamo che i sindacati di categoria, Cgil, Cisl, Uil e Ugl hanno promosso lo sciopero del Black Friday ed altre mobilitazioni per chiedere alla controparte aziendale di avviare un dialogo sull’organizzazione del lavoro all’interno del maxi stabilimento.

L’incontro del 2 febbraio vedrà la partecipazione dei colossi dell’e-commerce, del ministro Poletti e del sottosegretario De Micheli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.