Auto fuori strada in A21, nella notte frontale a Fossadello

Due i veicoli coinvolti nello scontro frontale. Sul posto, oltre ai sanitari, due mezzi del 115. Il bilancio è di due persone ferite, trasportate all'ospedale cittadino. Fortunatamente nessuna in pericolo di vita.

Auto fuori strada in A21 e frontale nella notte a Fossadello di Caorso (Piacenza).

Il 2018 è iniziato al lavoro per gli operatori del 118 e per i vigili del fuoco, che intorno alle due sono intervenuti in strada Caorsana per un incidente stradale.

Due i veicoli coinvolti nello scontro frontale. Sul posto, oltre ai sanitari, due mezzi del 115. Il bilancio è di due persone ferite, trasportate all’ospedale cittadino. Fortunatamente nessuna in pericolo di vita.

Un altro intervento è scattato alle 10 di questa mattina, lungo l’autostrada A21, al chilometro 143, dove una vettura che viaggiava in direzione Piacenza, per cause ancora in corso di accertamento, è finita fuori dalla carreggiata.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo e la strada.
 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.