Basket integrato, Arbor battuta dal Dream Team (31-33)
Più informazioni su

E’ iniziato il Campionato di basket integrato, regionale Emilia (Csi- Fisdir) organizzato dal Csi di Piacenza e a cui partecipano sette squadre della province di Piacenza, Parma, Reggio e Modena.
Due le squadre piacentine: Acquarello e Dream Team.
Oggi successo per i piacentini del Dream Team contro l’Arbor di Reggio Emilia, mentre Acquarello ha riposato.
La partita è stata disputata alla palestra della scuola Media di San Secondo Parmense.
La squadra promozionale, guidata dal duo Maurizio Marangon Maurizio e Claudia Spelta, porta a casa un risultato inaspettato contro la più quotata compagine di Reggio Emilia.
Nei quattro quarti il risultato tra le due squadre resta sempre in bilico, solo un canestro all’ultimo secondo della brava giocatrice Ben Belgacem porta il risultato in favore dei piacentini.
Bravi comunque tutti i giocatori per l’impegno portato in campo e un merito particolare ai due coach per i buoni risultati che continuano a ottenere con questi ragazzi.
Arbor Reggio Emilia-Special Dream team 31-33
Le formazioni:
ARBOR RE – Bassoli 10 Maggio 5 Iovino Guglieri 7 Bassi 1 Bigi 4 Biondi 4 Fantini Iotti Pereira, Fabrizio Bisi
SPECIAL DREAM TEAM PC – Veronesi 3 Mirabile Rossi 3 Napolitano 4 Rotatore 2 Girometti 5 Marangon N. Ben Belgacem 6 Bertonazzi Boselli 3 Marangon M.Tramonti 1 Sartori 6
Gli altri risultati
5Altobasket Parma-ANFASS Sassuolo, 19 -29
Ushac Carpi – Agape Modena, 0-3 a tavolino
Arbor – Dream Team Piacenza, 31-33
Arbitro Tiziano Villani
La classifica :
Dream Team, Anfass e Agape punti 2
Acquarello, Arbor,5Altobasket e Ushac punti 0
Organizzazione del Csi di Piacenza in collaborazione con la Fisdir(Federazione per la disabilità intellettiva del Comitato Paralimpico)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.