Quantcast

Bilancio e nuovo programma, prima riunione 2018 per la Pro Loco di Castello

Mercoledì prossimo, 24 gennaio, la Pro Loco di Castel San Giovanni (Piacenza) si riunirà per il consueto appuntamento di inizio anno.

Sono chiamati a raccolta infatti tutti i tesserati che dovranno approvare il bilancio del 2017. L’occasione sarà anche per il rinnovo delle tessere e per ufficializzare l’ingresso di nuovi soci.

Inoltre, il consiglio direttivo, guidato dal presidente Sergio Bertaccini, illustrerà la bozza del programma degli eventi del 2018 che vedrà impegnati i volontari del sodalizio castellano nella promozione del territorio castellano e della Val Tidone oltre che del sostegno alla comunità e alle associazioni. 

Il ritrovo è fissato al centro culturale di via Mazzini a Castel San Giovanni a partire dalle ore 21.00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.