Quantcast

Boccone avvelenato nel cortile di un’abitazione a San Polo foto

Più informazioni su

Boccone avvelenato nel cortile di un’abitazione privata a San Polo, Piacenza.

La segnalazione arriva attraverso la pagina Facebook della Pro Loco locale.  Il fatto è già stato segnalato alle autorità competenti.

“Attenzione – si legge su Facebook – è stato ritrovato nel cortile di un abitazione a San Polo un boccone avvelenato. Ai malintenzionati: è stata sporta denuncia, e sono in corso le indagini dalle autorità competenti. Un gesto del genere è crudele e disumano, e fa morire il cane tra atroci sofferenze. I problemi si risolvono in maniera civile suonando il campanello e discutendone, non con gesti criminali“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.