Quantcast

Il caso Moro, mercoledì al via gli incontri con l’autore

S’intitola “Segreti d’Italia: il caso Moro quarant’anni dopo”, il nuovo ciclo de L’Arte di scrivere, incontri con l’autore a cura di Mauro Molinaroli alla Biffi Arte.

La rassegna prenderà il via mercoledì 24 gennaio alle 18 con il giornalista del “Corriere” e scrittore Antonio Ferrari, autore de “Il segreto” (Chiarelettere), romanzo-verità sul rapimento del segretario della Democrazia Cristiana, Aldo Moro, una vicenda che non finisce mai.

Il 1° marzo alle 18 sarà invece la volta di Stefania Limiti che insieme a Sandro Provvisionato ha scritto “Complici. Il patto segreto tra Dc e Br” (Chiarelettere), mentre il 17 marzo alle 17  l’ospite è Giovanni Fasanella, con il libro “Il puzzle Moro” (Chiarelettere), volume che uscirà nei giorni a ridosso del rapimento del leader della Dc.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.