Castellarquato, scatta l’allarme e “salta” il furto in villa 

Fortunatamente non è andato a segno il colpo che i ladri avevano programmato giovedì sera, intorno alle 21, ai danni di una villa di Castell’Arquato (Piacenza)

Più informazioni su

Fortunatamente non è andato a segno il colpo che i ladri avevano programmato giovedì sera, intorno alle 21, ai danni di una villa di Castell’Arquato (Piacenza).

Il sistema di allarme, azionatosi nella prima serata, ha inviato una segnalazione di emergenza alla centrale operativa di Metronotte Piacenza, la quale ha tempestivamente inviato sul posto una pattuglia per il controllo.

Durante l’ispezione, la guardia ha notato che una porta in ferro ed una in vetro poste al piano seminterrato erano forzate ed aperte.

Il proprietario dell’abitazione, avvisato dagli operatori dell’istituto di vigilanza, si è portato sul posto e, da una prima stima, ha riferito che i malviventi non avevano fatto in tempo a rubare nulla, evidentemente messi in fuga dal sistema di sorveglianza presente nella villa.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Carpaneto per l’effettuazione dei rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.