“C’è un ladro di bici”, ma è un ubriaco che non riesce ad aprire il lucchetto

Sul posto sono arrivati i carabinieri, che effettivamente hanno riscontrato la presenza di un 20enne, visibilmente alterato dall'alcol

Più informazioni su

‘Ladro di bici in un cortile di Piacenza’, ma è un ragazzo ubriaco che non riesce ad aprire il lucchetto della sua due ruote.

La chiamata è partita alle 3.40 della notte del 6 gennaio da alcuni residenti di via Legnano, che avevano notato un soggetto, vestito di scuro, armeggiare vicino alle biciclette dell’area condominiale.

Sul posto sono arrivati i carabinieri, che effettivamente hanno riscontrato la presenza di un 20enne, visibilmente alterato dall’alcol, tanto da avere difficoltà ad aprire la sua stessa bici, lì parcheggiata.

Il giovane, di origine ecuadoriana, è stato identificato dai militari e poi lasciato libero di tornare alla propria abitazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.