Ciclismo, domenica in pista per Aspiratori Otelli Cadeo Carpaneto

Nuovo appuntamento in pista per il vivaio dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto, atteso domenica dal Gran Premio Santini Maglificio Sportivo a Montichiari, dove sette giorni prima è arrivato il debutto stagionale nel Trofeo Energy.

Per l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco, al via ci saranno gli Esordienti Luca Rezzaghi (secondo domenica scorsa nella Corsa a punti) ed Emanuele Picco e l’Allievo Giosuè Epis.

Per loro, appuntamento nelle rispettive Corse a punti, con il programma generale che prevede il ritrovo alle 11,30 e il via alle gare alle 13.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.