Quantcast

Il commiato del sindaco Barbieri al questore Arena: “Grazie per la collaborazione” foto

Il sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri ha ricevuto stamani in Municipio il questore Salvatore Arena, in procinto di terminare il proprio mandato.

L’incontro istituzionale di commiato è stato occasione, rimarca il primo cittadino, “per rivolgere al dottor Arena il ringraziamento dell’Amministrazione comunale per il lavoro svolto, in questi anni, a tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico.

Ho avuto modo di riscontrare, grazie al rapporto di collaborazione che si è da subito instaurato, non solo la competenza e la professionalità del questore, ma anche la passione per il suo lavoro, che sono certa non verrà meno neanche dopo il congedo.

L’auspicio – conclude il sindaco – è che Piacenza possa rappresentare sempre una tappa importante e un luogo di piacevoli ricordi per il dottor Arena, cui auguro il meglio per gli anni a venire”.

IL PRESIDENTE FRANCESCO ROLLERI SALUTA IL QUESTORE SALVATORE ARENA

Il presidente della Provincia ha ricevuto questa mattina il Questore di Piacenza Salvatore Arena, giunto al termine del proprio mandato.

“Ringrazio il Questore Arena – commenta il Presidente Rolleri – a nome di tutta l’Amministrazione Provinciale e dei Sindaci che rappresento, per il lavoro svolto per la sicurezza del nostro territorio e per la concreta e proficua collaborazione volta a tutelare e qualificare la vita sul territorio.”

Lo ringrazio per la competenza, la professionalità e la sensibilità che ha sempre dimostrato in questi anni e che ha speso per la nostra città, ha concluso il Presidente donandogli una stampa del palazzo della Provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.