Quantcast

Commissione di controllo, ecco i componenti

Più informazioni su

Nei giorni scorsi, con decreto del presidente del Consiglio comunale, è stata ufficialmente costituita la “Commissione speciale con funzioni di garanzia e controllo sull’attività politico-amministrativa dell’ente, nonché su istituzioni, aziende, consorzi, società per azioni ed enti concessionari” di Piacenza.

Questi i consiglieri comunali designati: Nelio Pavesi (Lega Nord Salvini), Sergio Pecorara (Per Piacenza Forza Italia Berlusconi), Nicola Domeneghetti (Fratelli d’Italia – An per Barbieri), Antonio Levoni (Liberali Piacentini) e Andrea Pugni (Movimento 5 Stelle).

I capigruppo dei gruppi consiliari “Partito Democratico”, “Piacenza più Rizzi sindaco”, “Liberi” e “Piacenza in Comune Rabuffi sindaco” hanno comunicato di non voler designare, come componente della Commissione, alcun loro rappresentante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.