Quantcast

Consulte cittadine, proseguono gli incontri di avvio dell’attività

Più informazioni su

Prosegue il calendario di incontri che avviano l’attività delle Consulte cittadine, ciascuna chiamata a eleggere i propri organi rappresentativi e, in questa prima riunione, a conoscere in modo più approfondito il Regolamento della Partecipazione. Tutti gli appuntamenti si terranno in orario serale, con inizio alle 20.30.

Martedì 30 gennaio, la Consulta Giovani incontrerà gli assessori Luca Zandonella ed Elena Baio presso la sede di Spazio 2 in via XXIV Maggio 51/53, mentre mercoledì 31 gennaio sarà la sala della Partecipazione in via Taverna 39 ad accogliere la Consulta Territorio, Frazioni e Sviluppo Economico, con la partecipazione del sindaco Patrizia Barbieri e degli assessori Erika Opizzi, Paolo Garetti, Paolo Mancioppi, Filiberto Putzu e Luca Zandonella.

Si svolgeranno presso la Casa delle Associazioni in via Musso 3/5, invece, i seguenti incontri: giovedì 1° febbraio, quando la Consulta Sport e Attività Ricreative vedrà presenti gli assessori Paolo Garetti, Massimo Polledri e Luca Zandonella; martedì 6 febbraio, per l’appuntamento che coinvolgerà gli assessori Federica Sgorbati, Massimo Polledri e Luca Zandonella con la Consulta Sociale, Famiglia, Immigrazione; giovedì 8 febbraio, con l’intervento dell’assessore Luca Zandonella, per la Consulta Cultura e Turismo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.