PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Convocazione in azzurro per Davide Facchini (Cadeo Carpaneto)

Si tinge d’azzurro l’avvio di 2018 dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto, realtà piacentino-bresciana nuovamente al via nel settore giovanile maschile dando vita alla formazione plurima Juniores e a una collaborazione per le fasce più giovani.

Il neo-junior piacentino Davide Facchini (proveniente dal Velo Club Pontenure 1957 Zeppi), infatti, è stato convocato per un collegiale in nazionale Juniores e Under 23 previsto a Jesolo (Venezia) da giovedì a sabato (1-3 febbraio).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.