Deve scontare 9 mesi ai domiciliari, 45enne arrestato a Cadeo

Per individuare il soggetto, residente nel comune della Bassa ma irreperibile da diversi giorni, sono stati necessari diversi servizi di appostamento dei carabinieri della stazione di Fiorenzuola

Più informazioni su

Deve scontare 9 mesi agli arresti domiciliari, 45enne arrestato a Cadeo (Piacenza).

Per individuare il soggetto, residente nel comune della Bassa ma irreperibile da diversi giorni, sono stati necessari diversi servizi di appostamento dei carabinieri della stazione di Fiorenzuola, che l’hanno poi individuato il 2 gennaio scorso.

Nei confronti dell’uomo, di origine italiana e nullafacente, il tribunale di Sorveglianza di Brescia aveva infatti emesso un ordine di esecuzione pena, pari a 9 mesi, per reati quali furto, guida in stato di ebbrezza e possesso di grimaldelli e arnesi atti allo scasso, con cui era stato sorpreso dalle forze dell’ordine nel 2014 a Spineda (Cremona).

L’ordine è stato notificato a fine dicembre ai militari, che lo hanno rintracciato alcuni giorni dopo, arrestandolo e applicando la misura detentiva ai domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.