Quantcast

Faccia a faccia con il ladro in viale Patrioti

I soliti ignoti hanno tentato di introdursi in un'abitazione. Ma il furto non è andato a segno perché in casa c'erano i proprietari. 

Più informazioni su

I soliti ignoti si sono introdotti furtivamente nel giardino che costeggia la pista ciclabile, nel retro di viale Patrioti a Piacenza, nel tardo pomeriggio di oggi 7 gennaio. Approfittando dell’oscurità, certi di non essere visti da sguardi indiscreti, si sono impadroniti di una vecchia scala abbandonata in un orto, e con essa hanno raggiunto il balconcino posto al primo piano di un’abitazione.

In quel momento nell’appartamento era presente la famiglia che era però dalla nell’altra ala della casa, la luce nella cucina era spenta e i ladri, forse credendo di avere una via facile e sicura, hanno rotto un vetro nel tentativo di aprire la maniglia della finestra. Allarmati dal rumore dei vetri in frantumi, il capo famiglia ha rapidamente raggiunto la cucina, acceso la luce e si è trovato faccia a faccia con uno dei malviventi.

Il ladro si è rapidamente ricca lato del giardino e si è dato alla macchia. Sono state quindi avvertite Le forze dell’ordine. Sul posto gli agenti della polizia di Stato che hanno proceduto con i rilievi.

Fortunatamente il furto è andato a vuoto grazie alla presenza dei proprietari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.