Fei nominato miglior giocatore del mese. Domenica il premio

Ad aggiudicarsi l’UnipolSai MVP, il premio per il migliore giocatore del mese di gennaio del campionato è Alessandro “Fox” Fei, capitano della Wixo LPR Piacenza.

L’intramontabile opposto piacentino, che a novembre festeggerà 40 anni, vince il titolo grazie alle tre nomination di fila conquistate in occasione della 4a, 5a e 6a giornata del girone di ritorno dove Piacenza ha avuto ragione, sempre al quinto set, nell’ordine, di Modena, Latina e Milano. Fei nei tre match non solo ha segnato 75 punti totali (di cui 6 ace e 4 muri punto), ma ha anche tagliato il traguardo dei 7000 punti in carriera in Regular Season, il 14 gennaio scorso.

Il n. 14 di Piacenza ritirerà il premio domenica 4 febbraio prima del fischio di inizio della gara della 7a giornata di ritorno Wixo LPR Piacenza – BCC Castellana Grotte (ore 18 diretta Lega Volley Channel).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.