Quantcast

Frontale sulla provinciale a Fossadello, tre feriti

Più informazioni su

Tre persone sono rimaste ferite venerdì mattina in un incidente in provincia di Piacenza.

E’ accaduto poco prima delle 8 lungo la provinciale per Caorso all’altezza di Fossadello.

L’incidente si è verificato in un tratto rettilineo: a scontrarsi, per cause in corso di accertamento, due vetture che viaggiavano in direzioni opposte, una delle quali a seguito dell’impatto è finita in un canale ai lati della strada.

Sul posto sono rapidamente intervenuti i soccorsi del 118 insieme ai vigili del fuoco: tre le persone ferite, due delle quali in modo serio, tutte trasportate all’ospedale di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Claudia

    La mattina corrono tutti come forsennati, i sorpassi si sprecano e a volte non prendono bene la misura…ci sto dentro o no? Ci sto dentro, accelerò un po’ e patatrac…..alla fine chi aveva fretta non è’ andato tanto lontano….e sopratutto ahi è’ sicuramente non è’ arrivato dove voleva arrivare…..