A Gariga meeting dei gruppi di controllo di vicinato

Secondo meeting provinciale per i coordinatori dei gruppi di vicinato.

L’incontro si terrà domani, venerdì 19 gennaio 2018, alle ore 17, presso il Centro Congressi Galileo a Gariga di Podenzano (Piacenza).

Si parlerà di reati contro il patrimonio, modalità di comunicazione ai gruppi, tutela della privacy, presentazione progetto Commercianti, per poi lasciare spazio al dibattito e confronto finale.

Tra gli ospiti del meeting figurano Gianluca Albertazzi, responsabile area Polizia Locale Regione Emilia Romagna, Leonardo Campanale, Presidente ACdV Nazionale, Paolo Giovannini, Comandante Polizia Locale Unione Valnure Valchero Alta Valnure, Fausto Paltrinieri referente ACdV Modena.

In chiusura celebrazione della ricorrenza di San Sebastiano, patrono della Polizia Municipale, da parte del corpo di polizia dell’Unione Valnure e Valchero.

Sarà presente Francesco Rolleri, presidente dell’Unione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.