Quantcast

Inizio settimana all’insegna dell’alta pressione. Nebbia in pianura previsioni

Più informazioni su

Sarà un inizio di settimana all’insegna dell’alta pressione quello sul fronte meteo, con condizioni di stabilità ovunque almeno fino alla giornata di mercoledì.

“Tuttavia – spiegano gli esperti di 3b Meteo – il ristagno di umidità nei bassi strati potrà favorire nebbie e nuvole basse anche diffuse per molte aree pianeggianti e collinari dell’Emilia Romagna, determinando un tempo grigio e uggioso soprattutto al mattino, mentre qualche apertura anche ampia potrà esserci nelle ore centrali della giornata”.

Le temperature sono attese sopra le medie del periodo nei valori minimi, massime più contenute in pianura laddove persisterà la copertura nuvolosa: nel piacentino in questi primi giorni della settimana la colonnina di mercurio oscillerà tra i 2 i 9 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.