PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inseguimento da Castelvetro a Brescia nella notte, pattuglia speronata

Nella notte di giovedì 4 gennaio rocambolesco inseguimento tra un’auto e i mezzi delle forze dell’ordine da Castelvetro (Piacenza) fino alle porte di Brescia

Più informazioni su

Nella notte di giovedì 4 gennaio rocambolesco inseguimento tra un’auto e i mezzi delle forze dell’ordine da Castelvetro (Piacenza) fino alle porte di Brescia. 

In base ai fatti riportati da “La Provincia di Cremona”, un’Alfa Romeo 147 non si è fermata all’alt della Polstrada di Cremona mentre percorreva l’A21 da Castelvetro Piacentino in direzione nord.

Ne è scaturito un inseguimento ad alta velocità fino a giungere all’uscita di Brescia Sud, dove l’Alfa ha imboccato lo svincolo. Alle calcagna dell’auto si è aggiunta anche la stradale di Montichiari e il Radiomobile dei carabinieri di Brescia.

All’altezza di Flero le due auto delle forze dell’ordine avrebbero affiancato la vettura. Ma il conducente inseguito avrebbe prima speronato un mezzo e poi è finito in un fosso. Quindi è sceso dall’auto ed è fuggito a piedi tra i campi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.