Quantcast

La Yama Arashi si prepara agli eventi di Conegliano e Atene

Più informazioni su

Doppio appuntamento in arrivo per la C.E. Yama Arashi Piacenza, sodalizio piacentino che inaugura il nuovo anno solare partecipando a due eventi nei prossimi giorni.

Da venerdì 19 a domenica 21 gennaio il team di kick boxing sarà di scena a Conegliano (Treviso) nel Golden Glove, mentre dal 2 al 4 febbraio trasferta estera in Grecia all’Athens Challenge, in programma nella capitale ellenica.

La manifestazione veneta è valida come Coppa Europa Wako, rappresentando un torneo internazionale di alto livello, mentre l’evento di Atene è valevole per il World Series.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.