Quantcast

Laboratorio aperto nella ex chiesa del Carmine, incontro con gli operatori economici

Mercoledì 14 febbraio alle 11, in Municipio, è in calendario un incontro rivolto agli operatori economici interessati al bando per la gestione del “Laboratorio aperto Piacenza Territorio Snodo”, che avrà sede nella ex chiesa del Carmine.

Sarà un confronto tecnico che l’Amministrazione comunale ha voluto organizzare come ulteriore consultazione preliminare di mercato prima di avviare la procedura di affidamento del servizio, il cui bando di gara sarà emanato entro il 15 marzo.

“Alla luce delle proposte già ricevute attraverso la consultazione pubblica effettuata nello scorso mese di novembre – sottolinea il sindaco Patrizia Barbieri – riteniamo sia importante ascoltare direttamente gli esperti del settore e i potenziali candidati, per raccogliere indicazioni utili su temi e aspetti che non devono essere tralasciati o sottovalutati nella predisposizione della gara, conciliando al meglio gli obiettivi dell’appalto con l’offerta di mercato”.

I partecipanti all’incontro del 14 febbraio potranno proporre un contributo tecnico scritto, consegnandolo in occasione della consultazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.