Quantcast

Ladro di profumi, rincorso e bloccato da cliente e commessa

Più informazioni su

Tentato furto di profumi nel negozio Sephora, lungo Corso Vittorio Emanuele a Piacenza.

Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di lunedì 29 gennaio.

Il ladro, descritto come alto e di nazionalità straniera, ha cercato di rubare alcuni profumi, afferrando i flaconi dall’espositore all’ingresso del negozio.

Il gesto non è sfuggito all’attenzione di una cliente, che ha subito dato l’allarme. Insieme a una commessa è uscita all’esterno, individuando il ladro che stava cercando di allontanarsi lungo il Corso.

Le due sono poi riuscite a raggiungerlo vicino a via Nova, dove hanno chiesto aiuto e un passante ha bloccato l’uomo, riuscendo a recuperare la refurtiva, anche se il ladro si è dileguato.

Del fatto sono stati informati i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.