Lavori al via per la ciclabile di Chiavenna Landi, da lunedì senso unico alternato

Per due mesi sulla strada provinciale di Cortemaggiore senso unico alternato regolato da semaforo 

Al via i lavori per la ciclabile di Chiavenna Landi, da lunedì scatta il senso unico alternato sulla strada provinciale di Cortemaggiore (Piacenza), in vigore per i prossimi due mesi, fino all’8 marzo.

L’ente di via Garibaldi comunica che sono in fase di esecuzione lavori di realizzazione di una pista ciclabile nel centro abitato di Chiavenna Landi, che verranno eseguiti lungo la strada provinciale numero 587R, nel Comune di Cortemaggiore.

Per consentire lo svolgimento del cantiere in condizioni di sicurezza e per evitare situazioni di pericolo, sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo, per tutte le categorie di veicoli.

Il senso unico sarà istituito in vari tratti della provinciale, dalla progressiva km. 9+255 alla progressiva km. 9+438, a partire da lunedì 8 gennaio a giovedì 8 marzo, dalle ore 8 alle ore 18.
 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.