Lavoro domestico, mercoledì ultimo giorno per i contributi Inps

Assindatcolf raccomanda, inoltre, alle famiglie di conservare la relativa documentazione, poiché tali versamenti potranno essere portati in deduzione nella dichiarazione dei redditi del 2018.

“Scadenza in vista per i datori di lavoro domestico: entro il 10 gennaio dovranno, infatti, essere versati i contributi trimestrali per l’attività di colf, badanti e baby sitter, ma attenzione a quei lavoratori che hanno prestato servizio il giorno 31 dicembre.”

E’ quanto dichiara Assindatcolf, Associazione Nazionale dei Datori di Lavoro Domestico, aderente Confedilizia, componente Fidaldo.

“Mercoledì 10 gennaio – spiega l’Associazione – è l’ultimo giorno utile a disposizione delle famiglie che hanno alle proprie dipendenze colf, badanti e baby sitter, per procedere al versamento dei contributi Inps e Cas.sa.colf relativi all’ultimo trimestre dell’anno 2017, ovvero per i mesi ottobre, novembre e dicembre.”

Assindatcolf raccomanda, inoltre, alle famiglie di conservare la relativa documentazione, poiché tali versamenti potranno essere portati in deduzione nella dichiarazione dei redditi del 2018.

Per informazioni e assistenza è possibile rivolgersi alla locale Sezione di Assindatcolf, presso la sede dell’Associazione Proprietari Casa-Confedilizia, sita in Piacenza, Via del Tempio, 29 (Piazza della Prefettura).

Uffici aperti tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00, lunedì, mercoledì e venerdì anche dalle 16.00 alle 18.00 (telefono 0523.327273 – fax 0523.309214); e-mail: assindatcolf@confediliziapiacenza.it. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.