Quantcast

L’Under 12 Euroacque terza a Castelleone. Domenica torneo a Dalmine

Più informazioni su

Prosegue intensa l’attività dell’U12 dell’Euroacque Baseball Piacenza con la disputa di diversi tornei in Lombardia.

Domenica scorsa i biancorossi sono arrivati terzi al 2° Torneo Città di Castelleone (CR) disputato al Paladosso della cittadina cremasca.

L’Euroacque ha colto il secondo posto nel girone battendo 5-2 l’Oltretorrente Parma e perdendo 10-0 con il Milano. Nella finale per il terzo posto netto successo sul Codogno (6-0).

Un bilancio positivo considerato il buon livello della manifestazione vinta dal Milano davanti allo Junior Parma. Nelle retrovie si sono piazzati Oltretorrente e Bollate.

Domenica prossima riprende a Dalmine il Torneo del Toro, torneo itinerante iniziato a novembre scorso ed interrotto a fine anno.

Ora il calendario riprende corposo e a Dalmine i giovani biancorossi dell’Euroacque troveranno i pari età di Bergamo, Rho (MI) e la rappresentativa della Scuola Elementare di Mantellate. Il Torneo del Toro, organizzato dai Rescaldina Bulls con la partecipazione delle migliori formazioini lombarde, proseguirà per tutto il mese di febbraio riservando a marzo la disputa delle finali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.