Quantcast

Lutto al Conservatorio Nicolini, scomparsa la direttrice amministrativa

Più informazioni su

Lutto per il Conservatorio Nicolini di Piacenza.

E’ scomparsa nella serata di mercoledì Annalisa Mannella, da tanti anni direttore amministrativo dell’istituto cittadino.

“La sua eredità, il suo insegnamento, fatto di competenza, collaborazione e grande umanità, ci accompagnerà insieme al ricordo di una grande donna che tanto ha dato al nostro istituto” – la ricordano Paola Pedrazzini e Lorenzo Missaglia, presidente e direttore del Conservatorio.

A causa del grave lutto, l’Open Day previsto per il giorno 20 gennaio è rinviato al giorno sabato 27 gennaio.

Rimane confermato per il giorno 20 l’Open Day presso la sede di via Gaspare Landi dalle ore 15:00 (Scuola Media “G.Nicolini).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.