‘Mamo e il furto dei regali, sabato la presentazione in Feltrinelli

La coop editrice Officine Gutenberg ha pubblicato il nuovo libro natalizio di Paolo Garetti, il cui ricavato andrà ad una raccolta di fondi benefica. Il volume sarà presentato sabato 13 gennaio, alle 17 e 30, alla libreria Feltrinelli di Piacenza.

Mamo e il furto dei regali” è una fiaba da colorare per Natale, con le illustrazioni di Giovanni Giorgi Pierfranceschi.

Il libro di Garetti è il seguito ideale di quello pubblicato lo scorso anno “Mamo. Il Cavaliere di Lugano“. Questa volta il cavaliere è alle prese con il furto della slitta di Babbo Natale, carica di doni, per opera del drago Mafoi, novello Grinch.

L’avventura è buffa e i personaggi grotteschi, e il tutto si svolge nella valle della Nebbia di Pane.

La collana è la stessa, i Pesciolini e il costo è di 9 euro.

Il ricavato delle vendite supporterà la Team Mamo Onlus è costituita da un gruppo di amici che per anni ha condiviso passioni, emozioni, affetti e purtroppo dolori…

Mamo per i suoi amici, era parte fondamentale e inscindibile di questo gruppo che desidera colmare questo grande vuoto continuando a condividere esperienze ed emozioni anche e soprattutto a favore di famiglie meno fortunate.

L’amicizia è condivisione, rispetto ed altruismo e Mamo avrebbe desiderato estenderla ai più piccoli.

Andate sul sito www.teammamoonlus.it e un bambino in più sorriderà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.