Quantcast

Maxi tamponamento sull’Agazzana: 4 feriti, disagi al traffico foto

Più informazioni su

Maxi tamponamento nel pomeriggio di mecoledì lungo strada Agazzana, nei pressi dell’abitato di Gossolengo.

Incidente Agazzana 17 gennaio 2018,

Quattro le auto coinvolte intorno alle 17 nello scontro, altrettante le persone rimaste ferite: si tratta di due uomini, una donna ed un bambino, tutti piacentini, trasportati al pronto soccorso di Piacenza.

Nessuno di loro sarebbe fortunatamente in gravi condizioni.

Sul luogo dell’incidente hanno operato i soccorsi, con una squadra dei vigili del fuoco, la Croce Rossa di Piacenza, un’autoinfermieristica del 118 e un’autoambulanza della Croce Bianca.

Dei rilievi si occupa la polizia municipale, intervenuta insieme ad una volante della questura.

Pesanti i disagi alla circolazione: per permettere l’intervento dei soccorritori il tratto di strada interessato dallo scontro è stato chiuso e il traffico deviato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.