Meteo, inizio settimana con le nuvole previsioni

Più informazioni su

Sarà un avvio di settimana nel segno delle nuvole per Piacenza e provincia.

Secondo le previsioni di Arpae lunedì il cielo sarà in prevalenza coperto per foschie diffuse o nebbia in pianura con possibili pioviggini e nubi basse lungo i rilievi. Nubi più compatte in serata con deboli piogge sui rilievi centro-occidentali e quota neve variabile dai 500 metri del settore parmense e i 1000 metri del settore centrale.

Martedì cielo in prevalenza nuvoloso per nubi basse in pianura, addensamenti più compatti sul crinale appenninico associati a deboli precipitazioni, nevose inizialmente a quote attorno a 800-1000 metri ma con quota neve in rapido rialzo nel corso della mattinata. Nuova diminuzione della visibilità dalla sera per nebbie e foschie dense.

Temperature: minime in lieve aumento, con valori compresi tra i 2 gradi del settore emiliano e 5 gradi della costa. Massime stazionarie sull’Emilia con valori attorno a 7 gradi, in marcato rialzo sulla Romagna, in particolare sui rilievi, con valori attorno a 12/13 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.