Le Rubriche di PiacenzaSera - Cinema

Multisala Corso, le novità in uscita

Ecco la programmazione del Cinema Corso Multisala di Piacenza da giovedi’ 4 a mercoledì 10 gennaio compreso:

Ecco la programmazione del Cinema Corso Multisala di Piacenza da giovedi’ 4 a mercoledì 10 gennaio compreso:
 
“ VI PRESENTO CHRISTOPHER ROBIN “

La creazione di Winnie the Pooh e di tutti gli altri personaggi del Bosco dei Cento Acri, attraverso il rapporto tra lo scrittore A. A. Milne e suo figlio Christopher Robin Milne.
 
Giov 4/1 ore 19.30
 
Ven 5/1 ore 17.30
 
sab 6/1 ore 15.30
 
dom 7/1 ore 15.30 – 19.30
 
 
“ THE GREATEST SHOWMAN “

The Greatest Showman è un film del 2017 diretto da Michael Gracey. Scritto da Jenny Bricks e Bill Condon, il film ha come protagonista Hugh Jackman nel ruolo di Phineas Taylor Barnum, fondatore del Ringling Bros. e Barnum & Bailey Circus, affiancato da Michelle Williams, Zac Efron, Rebecca Ferguson e Zendaya.
 
VEN 5/1 ORE 19.30
 
SAB 6/1 ORE 19.30
 
DOM 7/1 ORE 17.30
 
“ CORPO E ANIMA “

Maria e Endre lavorano nello stesso mattatoio, lei come responsabile del controllo di qualità lui invece come direttore finanziario. Entrambi solitari, hanno in comune un sogno, si ritrovano in un paesaggio innevato sotto forma di daino e cervo senza in verità sapere chi sia l’altro. Casualmente la psicologa aziendale, venuta a conoscenza di questi sogni, inizia a fare un collegamento anche se pensa si tratti di uno scherzo.
 
Giov 4/1 ore 21.30
 
Ven 5/1 ore 21.30 presentera’ Carlo Confalonieri
 
Sab 6/1 ore 17.30 – 21.30
 
Dom 7/1 ore 21.30
 
Lun 8/1 ore 21.15
 
 
“ DOVE NON HO MAI ABITATO “ – RASSEGNA – I MARTEDI’ DEL CINEMA
MART 9/1 ORE 17.00 – 21.00 PRESENTERA’ CARLO CONFALONIERI

Dove non ho mai abitato segue i conflitti emotivi di Francesca (Emmanuelle Devos), 50 anni, unica figlia di un famoso architetto di Torino (Giulio Brogi), e di Massimo (Fabrizio Gifuni), suo coetaneo concentrato sulla carriera e impegnato in una relazione aperta con l’indipendente Sandra (Isabella Briganti). Dopo un difficile primo approccio, tra Massimo e Francesca si instaura una forte sintonia professionale che sfocia in un sentimento profondo e passionale. Per la prima volta nella vita, entrambi dovranno confrontarsi veramente con se stessi e i loro più autentici destini…
 
MERC 10/1 CHIUSO PER RIPOSO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.