Musica al Lavoro, omaggio a De Andrè con “La cattiva strada”

Musica al Lavoro, a Piacenza omaggio a De Andrè con “La cattiva strada”

L’appuntamento è per giovedì 11 Gennaio alle ore 21,30, al Salone Nelson Mandela di via Ventiquattro maggio. La rassegna “Musica al Lavoro” è organizzata dalla Camera del Lavoro di Piacenza in collaborazione con Arci Provinciale di Piacenza si terrà un omaggio a Fabrizio De Andrè con il gruppo “La cattiva strada” .

Una carrellata di canzoni del più importante cantautore italiano del secolo scorso, a partire dalle prime composizioni influenzate dagli chansonniers francesi
per approdare ad atmosfere americane e poi mediterranee.

Liriche potenti e precise in un equilibrio perfetto di luci ed ombre, in questo trio di lunga esperienza, da Torino con tutto l’amore per De’Andre’.

Sul palco Daniele Pelizzari, voce e chitarra, Andrea Sicurella, mandola, basso e clarinetto, e Paolo Rigotto, percussioni.

Lo spettacolo è ad ingresso gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.