Quantcast

Nuovi ufficiali per l’arma dei carabinieri a Piacenza foto

Il Comandante Provinciale dell’Arma, Colonnello Corrado Scattaretico annuncia la nomina del Luogotenente Carica Speciale Antonio Cirella – Capo Sezione Segreteria e Personale dell’Ufficio Comando del Comando Provinciale Carabinieri di Piacenza e del Luogotenente Carica Speciale Franco Liberati – Comandante della Stazione Carabinieri di Castell’Arquato, al grado di Sottotenente, passando così dal ruolo Ispettori a quello degli Ufficiali dell’Arma.

Militari di provata, vasta e consolidata esperienza professionale, maturata nel corso di oltre trent’anni di servizio nelle fila dell’Arma, sono risultati vincitori di apposito concorso cui hanno partecipato oltre duemila Luogotenenti dei Carabinieri.

A partire da domani 28 gennaio e per le prossime sei settimane saranno impegnati nella frequenza di un corso informativo presso le diverse strutture addestrative dell’Arma, al termine del quale verranno riassegnati ai Reparti per l’impiego negli incarichi previsti dal nuovo, prestigioso, grado rivestito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.