Opera Pia Alberoni, rinnovato il Cda. Braghieri confermato presidente

Rinnovato il consiglio di amministrazione e il collegio dei revisori dei conti della Fondazione Opera Pia Alberoni di Piacenza, per il quadriennio 13/11/2017 – 12/11/2021.

Sono membri del Consiglio di Amministrazione:

Dott. Giorgio Braghieri – Presidente
Dott. Fabrizio Tei – Vice-Presidente
Avv. Alessandro Guidotti – Consigliere
P. Giancarlo Passerini C.M. – Consigliere
P. Roberto Lovera C.M. – Consigliere

Sono membri del Collegio dei Revisori dei conti:

Dott. Giorgio Croci
Dott. Elfo Butti
Rag. Carla Marelli

Il Presidente del Collegio verrà nominato dai membri al loro interno.

“Il Consiglio di Amministrazione, al momento del suo insediamento, lo scorso 18 dicembre, – si legge in una nota – ha preso atto delle nomine, esprimendo le relative accettazioni, e rivolgendo un sentito ringraziamento al Superiore Generale della Congregazione della Missione P. Tomaz Mavric”.

Il Consiglio inoltre ha espresso “un sincero ringraziamento al Consigliere uscente P. Nicola Albanesi C.M., chiamato a svolgere il prestigioso incarico di visitatore della Provincia dei Missionari Vincenziani d’Italia, per il suo attento e prezioso contributo reso all interno della Fondazione”.

Al tempo stesso ha rivolto un indirizzo di saluto e di augurio di buon lavoro al Padre Roberto Lovera, chiamato a sostituire nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Opera Pia Alberoni il componente uscente P. Albanesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.